Acquisto Attrezzatura subacquea, maschera e boccaglio

광고  

La sicurezza sul lavoro è estremamente essenziale in quanto i lavoratori sono sempre circondati da macchine pesanti e materiali pericolosi. E una delle parti più significative di un corpo umano che può ottenere irrevocabilmente danneggiato è la faccia. Mentre ci sono occhiali di sicurezza per proteggere i nostri occhi e tappi per le orecchie per proteggere le nostre orecchie, c’è sempre stato un dibattito su maschere per il viso e respiratori – quale tra questi due elementi è meglio e dovrebbe abituarsi più spesso Mascherine chirurgiche B08P5Z88JT.

Ma più di qualsiasi lesione fisica, questi protettori del viso sono più efficienti nel prevenire l’ingresso di materiali nocivi nella pista respiratoria. Che si tratti di minuscole particelle di polvere o di contaminazione radioattiva, entrambe queste protezioni per il viso sono efficaci quando si tratta di adempiere ai loro doveri alla perfezione.

Facciamo un breve viaggio per saperne di più su maschere e respiratori, quanto sono diversi l’uno dall’altro e quali sono i modi giusti per smaltirli. Dopo tutto, è necessario sapere quale è più adatto alle proprie esigenze.

Quali sono le maschere per il viso?

Queste maschere si adattano liberamente al naso e alla bocca e le proteggono da spray e spruzzi. Non solo impediscono alle cose di entrare all’interno, ma sono anche efficaci nell’impedire alle cose di uscire. Advert esempio, mantenendo le goccioline di diffondersi nell’aria quando chi lo indossa tossisce o starnutisce.

Tuttavia, anche le maschere facciali hanno uno svantaggio. Non riescono a proteggere chi lo indossa dall’inalazione di piccole particelle sospese nell’aria a causa della vestibilità ampia. Le maschere facciali sono efficaci se utilizzate in scopi medici e chirurgici su piccola scala.

Cosa sono i respiratori?

I respiratori offrono tutti i vantaggi che una maschera facciale può offrire. In aggiunta a ciò, l’adattamento più stretto di un respiratore rende chi lo indossa inalare l’aria che passa attraverso il suo materiale filtrante. Questo filtro è appositamente progettato per intrappolare piccole particelle sospese nell’aria e chi lo indossa respira in un’aria più pulita. A causa della loro efficacia, sono ampiamente preferiti sia nel settore industriale che in quello medico.